Ottimizziamo il nostro approccio artigianale con procedure e con dotazioni industriali. Combiniamo una qualità di matrice sartoriale con una capacità produttiva non comune.

 

 

Realizziamo pelletteria artigianale su scala industriale, un sistema produttivo in cui la cura e l’attenzione proprie dell’artigiano esperto sono attitudini diffuse a tutti i livelli.

La produzione può assorbire commesse numericamente rilevanti. L’elevato know-how specifico ci consente di industrializzare qualsiasi articolo di piccola pelletteria, rispettando i tempi di consegna e garantendo un’ottima qualità del prodotto finito, con un margine di difetto prossimo allo zero.

A due ore di volo da Milano e a due e mezzo da Parigi, Tunisi risulta economicamente molto vantaggiosa; si trova sullo stesso fuso orario ed è facilmente raggiungibile per supervisionare lo sviluppo del prodotto e, a produzione avvenuta, per controllarne la qualità.

 

Artigianato industriale
Qui i processi industriali non sono il superamento della dimensione artigianale, ma il suo compimento; ciò che rende disponibile un prodotto di straordinaria fattura a un numero maggiore di estimatori.
Slider

 

 

Ogni passaggio della filiera produttiva prevede oggi un ottimale grado di automazione, che permette di concentrare la sapienza delle mani sulle operazioni più delicate.

 

 

In quasi trent’anni di presenza sul suolo tunisino, gli artigiani italiani hanno formato oltre 300 maestranze tunisine: una squadra cresciuta nella più autentica tradizione del “made in Italy”.

Abbiamo automatizzato ogni lavorazione possibile senza incidere sulla qualità del prodotto. Macchine da taglio, forni, fustellatrici, macchine da cucire, macchine per l’incollaggio che utilizzano colle a base d’acqua: oltre a ottimizzare i tempi di ogni singola lavorazione, riducono lo spreco di materia prima.

Affianca la produzione un reparto modelleria altamente competente, in cui talento ed esperienza si alimentano a vicenda.